Gelato Festival 2015, dal 18 al 21 Giugno a Roma

Gelato Festival 2015, dal 18 al 21 Giugno a Roma

Il gelato è buono e mantiene in forma. Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità può essere consumato ogni giorno e sostituire una delle cinque porzioni consigliate di frutta.  Questo è perché fornisce un ridotto apporto calorico e contiene molti valori nutrizionali positivi.

Quest’anno. dal 18 al 21 Giugno, il Gelato Festival Tour 2015 si svolgerà a Roma all’Auditorium Parco della Musica in via Pietro De Coubertin.
Parteciperanno al Festival i migliori gelatai italiani, che si sfideranno sino all’ultimo gusto!

Saranno realizzati gusti unici e particolari e in onore di Expo 2015 Gelato Festival realizzerà un gusto a base di acqua e frutta per gli intolleranti al latte appositamente creato dai direttori del Festival.

La Scuola di Gelato Festival propone anche un percorso per conoscere la produzione del gelato, svelando i segreti per una creazione di alta qualità Si accede ai corsi in maniera illimitata solo dopo aver acquistato la Gelato card.

La manifestazione rimarrà aperta tutti i giorni, dalle 12.00 alle 24.00 con il Villaggio Artigianale, il Villaggio “L’arte nel gelato” e lo stand del Gelato Cocktail Bar.

Quale migliore occasione per visitare Roma, considerata anche una delle capitali mondiali del gelato ..i migliori B&B a Roma per il vostro soggiorno nella città eterna li trovate solo su Bed and Breakfast Roma Service.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *