Halloween 2016 a Roma, i migliori eventi

Halloween 2016 a Roma, i migliori eventi

Mancano pochi giorni alla notte “più spaventosa” dell’anno, Halloween 2016, la festa “oscura” più amata non solo dai bambini ma anche dagli adulti.
La ricorrenza di Halloween, di origine anglosassone, ormai da diverso tempo si festeggia in tutta Europa.
La voglia di mascherarsi e trascorrere una notte da brividi ha contagiato anche gli Italiani e  a Roma sono molte le iniziative per celebrare la notte delle streghe, il prossimo 31 Ottobre.
Di seguito alcuni degli eventi di maggior risalto per la notte di Halloween 2016 a Roma e dintorni:

Al Parco divertimenti Rainbow Magic Land di Valmontone, è in programma l’Halloween 2016 All Night Party, nell’anito della “Due giorni da brivido“, con apertura straordinaria sino alle 2 di notte. Attrazioni aperte fino a tardi, palco e musica con DJ Set di Dimensione Suono Roma che vi farà ballare con le Hits di maggior successo e House, animazioni speciali

Inoltre, al calar del sole rabbrividirete nell’assistere al passaggio del Carro Funebre che, guidato dall’enigmatico becchino e dai suoi cavalli neri, verrà condotto al sepolcro.

Da non perdere il Virtual Coaster, che per l’occasione si veste a tema Halloween con un nuovo esclusivo filmato, la Notte Spaventosa, un’avventura tutta nuova e da brivido a 360°.
Ma le sorprese non finiscono qui… Solo per i più temerari e coraggiosi, il divertimento continua con i 4 percorsi della paura!

Per l’occasione è previsto l’ingresso serale con entrata al Parco dalle 18:00 alle 02:00

Maggiori informazioni è possibile trovarle sul sito ufficiale di Rainbow MagicLand dove si possono anche acquistare i biglietti per l’evento.

Se volete invece vivere la notte di Halloween in un modo più alternativo e particolare, segnaliamo “Halloween Cartoon Party” a Stazione Birra, in Via Placanica 172, a Roma

Il 31 Ottobre sul palco Ufo Rock Band per un concerto che si preannuncia ricco di sorprese. Gli addominali di Devil Man, le cosce di Lamù, le ali dell’ape Maia, i quadricipiti di Shiro, gli occhi di ghiaccio di Oliver Coatton, le bacchette di sam, la coda di Goku e i cerchi gialli del cyborg. Non vedrete neanche una di queste cose al party di Halloween più fico della storia e sapete perchè? Così, senza motivo. Ma se venite, vedrete altro. Molto altro. altrissimo” – scrivono gli organizzatori lasciando un alone di mistero sull’Halloween Cartoon Party.

All’ Hard Rock Cafe a Roma in Via Veneto, quest’anno Halloween sarà più terrificante che mai con il tema del film horror per eccellenza, «Shining»!

Allestimenti, scenografie ed intrattenimenti sulla base del film Shining; luci, colori e sonorità terrificanti vi accompagneranno nel ricordo di un Halloween indimenticabile rigorosamente Hard Rock style! l’ingresso è previsto alle ore 21 con la formula «All you Can Eat»  a  € 40.00

Durante la serata:

— Buffet con formula «All You Can Eat»;
— Make Up gratuito per tutti i partecipanti, gentilmente offerto dai professionisti di Accademia Gilmont Italia!
— Dj set per ballare fino a notte fonda!
— Photoshooting corner — tutte le fotografie della serata saranno caricate sulla nostra pagina facebook;
— Social media contest con premi Nastro Azzurro da vincere per i posts/tweets più cool!
— Intrattenimento speciale a cura degli attori di La SITI — Scuola Internazionale di Teatro all’Improvviso!
— Allestimento del locale a tema Shining by Gold Eventi Roma;
— Abbigliamento a tema per lo Staff by Futura Uniform S.r.l;
— Videoshooting & Photoshooting!

Infine per gli amanti delle feste in discoteca,  non c’è che l’imbarazzo della scelta,  tra i numerosi locali organizzano feste ed eventi che durano tutta la notte. Vi segnaliamo l’Horror Dinner al Futurarte in zona Eur e l’Horror Freak Show al Cabala in pieno centro città.

Approfitta del ponte del primo Novembreprenota e trova subito l’offerta migliore tra più di 100b&b e case vacanza solo nel centro della città su bedandbreakfastroma.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *