Internazionali d’Italia di tennis 2016, un’evento sportivo tra i più attesi a Roma!

Internazionali d’Italia di tennis 2016, un’evento sportivo tra i più attesi a Roma!

Tutti i giocatori di tennis hanno la possibilità di partecipare al prestigioso torneo di tennis “Internazionali d’Italia 2016“, che si svolgerà secondo la formula “combined event“, con le prove maschile e femminile nell’arco di 13 giorni, dal 2 al 15 maggio.
Infatti, pochi mesi prima dell’inizio del torneo principale, qualsiasi giocatore iscritto alla Federazione Italiana Tennis, indipendentemente dal livello o dalla classifica, può essere selezionato per giocare spalla a spalla con i giocatori di tennis più famosi e importanti del mondo.
Questo sistema ha preso ispirazione da un torneo di qualificazione simile che ogni anno si svolge alcuni mesi prima del famoso Slam US Open.
Anche per l’edizione del 2016 si prevede il tutto esaurito .
I biglietti, acquistabili su TicketOne , hanno registrato un incremento del 100% rispetto all’anno precedente e partono dai 20 Euro in su.

Maggio è un mese ideale per visitare Roma e bedandbreakfastroma.com è pronta per farvi godere la città eterna in primavera aiutandovi a trovare il migliore B&B per la vostra vacanza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *