I Momix tornano a Roma con “Alchemy”

I Momix tornano a Roma con “Alchemy”

Momix, la famosa compagnia di ballerini-illusionisti diretta da Moses Pendleton, torna a Roma dal 18 al 30 novembre 2014 al Teatro Olimpico, con il loro ultimo spettacolo, “Alchemy“.
Lo spettacolo prende spunto dalla ricerca eterna per l’oro ed è caratterizzata da fantasia, umorismo, e bellezza dove il mistero di immagini surreali viene rappresentato attraverso l’interazione di corpi umani, costumi ed effetti di luce.
I Momix sono ben noti in tutto il mondo per i loro spettacoli di eccezionale bellezza,
Il gruppo e il nome della formazione hanno subito molti cambiamenti nel corso degli anni, ma è rimasto intatto il loro successo planetario e la scelta di portare avanti l’arte della danza divertendo nello stesso tempo il pubblico.
La compagnia si esibisce regolarmente a New York e in tutto il mondo come in Canada, Spagna, Italia, Grecia, Francia, Inghilterra, Austria, Svizzera, Irlanda, Paesi Bassi, Portogallo, Argentina, Brasile, Russia, Australia e tutto l’Oriente.

Sul nostro sito Bed and Breakfast Roma i migliori B&B per il vostro soggiorno a Roma, situati nei pressi del Teatro Olimpico.

Dove: Teatro Olimpico, Piazza Gentile da Fabriano, 17, Roma

Quando: dal 18 al 30 Novembre 2014
Orario: da Martedì a Sabato alle 21:00; Domenica alle 17:00; Giovedì 20 novembre alle 19:00
Prezzo Biglietti: da 20 € a 40 €
Info: +39 06.3265991 – biglietti@teatroolimpico.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *