Rally di Roma 2014 Sabato 8 e Domenica 9 Novembre

Rally di Roma 2014 Sabato 8 e Domenica 9 Novembre

Sabato 8 e Domenica 9 Novembre si svolgerà la seconda edizione del Rally di Roma.
Già l’anno scorso la manifestazione ha avuto un grande successo riportando il Rally a Roma dopo 9 anni tornando ad essere una delle poche capitali al mondo ad ospitare una gara di auto rallies.
L’edizione 2014 avrà la partenza e l’arrivo ( inclusa la premiazione ) dalla terrazza del Gianicolo, il famoso colle che sorge tra Trastevere e Vaticano, da dove si gode la migliore vista di Roma.
La prova spettacolo si svolgerà con partenza prevista alle ore 16,01 di sabato 8 novembre da Piazza Garibaldi al “Gianicolo” mentre la “piesse” presso il “Palazzo della Civiltà Italiana” sarà riproposta in una versione leggermente più lunga rispetto a quella della  passata edizione ,mentre per le prove speciali il percorso è stato ricavato nella provincia di Rieti, nei monti della Sabina.
Alla partenza vi sarà poi lo spettacolo dei gladiatori ed i concorrenti con le loro auto da corsa saranno scortati per le vie di Roma dalla polizia in motocicletta, per una coreografia unica.
La prova più lunga sarà di 27.700 Km, la più breve di 8 Km. La gara misura in totale 400 Km, dei quali 101 di distanza competitiva.

Sul nostro sito Bed and Breakfast Roma, i migliori bed and breakfast per soggiornare a Roma ed assistere al Rally di Roma 2014

Dove : Partenza Rally Ore 16 da Piazza Garibaldi al Gianicolo , “Piesse” Palazzo della Civiltà Italiana

rally-roma-2014-cartina

partenza__rally_roma_2014

ps1_rally_di_roma_2014

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *