Roma Jazz Festival 2014

Roma Jazz Festival 2014

La 38^ edizione del Roma Jazz Festival si terrà sino al 30 Novembre 2014 all’Auditorium Parco della Musica e in altri luoghi di Roma, come ad esempio nel rinnovato Teatro di Villa Torlonia, dove nel corso dei prossimi giorni i migliori rappresentanti della musica Jazz internazionale si alterneranno sul palco.
Il principale tema di questa edizione del Jazz Festival sarà “The Swing and New Deal“.
Lo Swing verrà riproposto come il mezzo per risollevare gli animi attraverso la positività del jazz più divertente e festoso.
Il Festival ricorderà due momenti fondamentali per lo swing: la vita e le opere di di uno dei più grandi musicisti di tutti i tempi e padre dello Swing, Duke Ellington e i 70 anni della liberazione di Roma.
Tra gli ospiti di questa edizione Dave Holland, Kenny Barron, Anthony Strong, Jason Moran, Robert Glasper, i fratelli Cohen, Us Naval Force Europe Jazz Ensemble, Joe Lovano, Dave Douglas, Fabrizio Bosso, Enrico Rava, Dee Dee Bridgewater, Franco D’Andrea, Piji Siciliani, Bireli Lagrene, Anthony Strong, Orchestra Operaia di Massimo Nunzi, Gegè Telesforo, il ballerino Vincenzo Fesi e molti altri.

Visita il nostro sito Bed and Breakfast Roma per trascorrere il vostro soggiorno a Roma nei migliori B&B di Roma

Dove: Auditorium Parco della Musica e altri luoghi a Roma

Quando: Sino al 30 Novembre 2014
Biglietti: Direttamente all’Auditorium Parco della Musica – Roma
I biglietti possono essere acquistati anche online sul sito www.listicket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *