Rome Fringe Festival a Castel Sant’Angelo sino al 5 Luglio 2015

Rome Fringe Festival a Castel Sant’Angelo sino al 5 Luglio 2015

Dal 30 Maggio sino al 5 Luglio 2015 si terrà a Roma nella splendida cornice dei giardini di Castel Sant’Angelo uno degli eventi estivi più attesi dell’ estate Romana, il Rome Fringe Festival.
Per la prima volta ai piedi di uno dei monumenti più rappresentativi d’Italia, arrivano il teatro indipendente, l’arte e le performance contemporanee, così come avviene nelle più importanti capitali e metropoli di tutto il mondo.

La collaborazione internazionale renderà possibile la realizzazione di uno spazio-spettacolo interculturale aperto a tutte le etnie del mondo, dove si incontreranno diverse culture lontane, in settori come l’artigianato e le spezie, assieme ai prodotti della migliore tradizione italiana e a convegni sull’alta innovazione tecnologica.

Inoltre, ogni sera, per oltre un mese, 9 compagnie metteranno in scena i loro spettacoli su tre fasce orarie differenti dando così l’opportunità al pubblico di poter passare la serata con i generi che più lo soddisfano, dalla commedia al teatro di ricerca, dal teatro canzone all’improvvisazione, passando per i grandi classici.
Oltre gli spettacoli, il festival proporrà mostre d’arte, un mercato di giorno e di notte, aree di ristoro, vino e cibo di degustazione, laboratori e attività per bambini.

Il Festival rimarrà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 2 del mattino, l’ingresso è gratuito, mentre il prezzo del biglietto di 5 € è dovuto alle compagnie teatrali per i loro spettacoli e sarà pagato a loro direttamente.

Sul sito di Bed and Breakfast Roma Service troverete i migliori B&B per il vostro soggiorno o week end nella città eterna durante l’estate romana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *