Una giornata d’estate “Cool” a Roma

Una giornata d’estate “Cool” a Roma

Siete in vacanza a Roma e volete trascorrere una giornata all’insegna del divertimento in posti di tendenza ?
E allora iniziamo la giornata con una ricca e gustosa colazione al Caffè Portofino in Via Cola di Rienzo 116, non lontano da San Pietro, un punto di riferimento nel cuore del centrale quartiere Prati.
Nella colazione estiva di questo famoso Bar non manca il caffè freddo, un bicchiere di latte fresco macchiato, un cappuccino freddo o tiepido e per i più golosi, amanti dei gusti decisi, il caffè con l’aggiunta di panna fresca e cioccolato, accompagnati dai cornetti artigianali appena fatti farciti con marmellate, crema cioccolato o frutti di bosco.
Ma c’è anche un grande assortimento di frutta fresca utilizzata per i succhi di frutta tra i quali c’è la particolare spremuta di Melograno dal gusto unico e ricca di vitamine!

E a questo punto fatto il pieno di energie per affrontare la giornata ci dirigiamo in uno degli stabilimenti balneari più di tendenza e organizzati del litorale romano, il Singita Miracle Beach, in Via Silvi Marina al Villaggio dei pescatori a Fregene.

Il Singita è un’oasi di relax ed intrattenimento, aperto dalla mattina, si anima la sera al momento del tramonto quando un indiano vestito di bianco suona il gong per salutare il giorno passato e accogliere la notte. Durante il rito le sdraio sono sostituite da teli bianchi sulla spiaggia con tavoli e cuscini e il locale propone un aperitivo a base di cocktail e buffet (pizza, pasta, riso).
Durante il giorno la spiaggia è animata da spettacoli, musica e una boutique.
Ad Agosto e nei fine settimana è consigliabile prenotare.

Se si vuole proseguire la serata e la nottata in discoteca, per gli amanti della musica caraibica e latino americana c’è il Pinar Club di Ladispoli in Via Aurelia Km 37.300 , locale cult del litorale Nord romano.
Altrimenti, si può virare verso Ostia all’ Openbar by Altamarea in Lungomare Lutazio Catulo 6b che è un’istituzione se si parla di movida ostiense. Cocktail, tutti i tipi di musica da ballare all’esterno o all’interno.

Come ulteriore alternativa, tornando a Roma c’è il Monk Club in Via Giuseppe Mirri 35 con il Summer Kino 2015 dove sino a tarda notte nel giardino del Monk c’è in programma un mix di cinema, musica, dj set, libri, bistrot, cocktail bar, e gli ormai leggendari tornei “slam” di Ping Pong.

Proprio non volete andare a dormire ? Il Coyote a Testaccio, il quartiere di Roma dove non si dorme mai, è il locale che fa per voi aperto dal Martedì alla Domenica dalle 23 alle 5 del mattino.
La location è suggestiva, con una bellissima vista sulla Roma By Night ed è frequentato da ragazze e ragazzi provenienti da tutto il mondo ..il divertimento è assicurato!

Vi è venuta voglia di una vacanza o un week end a Roma ? Bed and Breakfast Roma Service, è il riferimento principale per la scelta del vostro B&B al centro di Roma.

Mappa e indirizzi

Caffè Portofino
Via Cola di Rienzo, 116, Roma
Sito Web: http://www.caffeportofino.it/
Pagina Facebook : https://www.facebook.com/caffeportofinoroma

Singita Miracle Beach
Via Silvi Marina
Villaggio dei pescatori
Fregene
Sito Web: http://singita.it/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/singitabeach

Pinar Club
Via Aurelia Km 37.300
Ladispoli
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pinarclub.ladispoli

Openbar by Altamarea
Lungomare Lutazio Catulo 6b
Ostia
Sito Web: http://www.altamarea-ostia.com/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/OpenBarOstiaRoma

Monk Club
Via Giuseppe Mirri 35
Roma
Sito Web: http://www.monkroma.club/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/monkclubroma

Coyote Bar
Via di Monte Testaccio 48/b
Testaccio – Roma
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/coyotediscoroma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *