Vieni a Roma a visitare la scalinata più bella del mondo!

Vieni a Roma a visitare la scalinata più bella del mondo!

Lo scorso 22 Settembre 2016, dopo un anno di lavori di restauro è stata di nuovo aperta al pubblico la scalinata di Trinità dei Monti che ora si presenta ancora più bella e affascinante rispetto al passato.
La scalinata, a ridosso di Piazza di Spagna, è una delle più conosciute in assoluto ed è tappa immancabile per chiunque venga in visita Roma.
Infatti, ogni anno milioni di turisti fanno sosta qui  per scattare foto e immortalare le bellezze di questa meravigliosa piazza di Roma, unica nel suo genere.
All’apice della scalinata, tra le pendici del Pincio si trova la chiesa di Trinità dei Monti, mentre in basso si mostra in tutto il suo splendore la Barcaccia, fontana realizzata da Bernini.
Questo scenario unico si presenta come un raccordo scenografico tra due livelli della città.
Da qui poi si raggiungono le adiacenti Via Condotti, Via Frattina e quindi Via del Corso per dedicarsi allo shopping.

Vedere la scalinata di Trinità dei Monti restaurata è una ragione in più per venire a Roma per trascorrere un week-end o una vacanza.

Bedandbreakfastroma.com vi offre l’opportunità di soggiornare nei migliori B&B a due passi da Piazza di Spagna e dalla scalinata più famosa del mondo a prezzi sempre convenienti.

Tra questi vi segnaliamo il Margutta’s Garden che si trova in Via Margutta, una via tra le più caratteristiche di Roma e l’Hotel Panda, entrambi posizionati vicino Piazza di Spagna.

Margutta's Garden

Margutta’s Garden

 

Hotel Panda

Hotel Panda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *